Dr Commodore
LIVE

Pokémon, un artista digitale reinterpreta i remake di Diamante e Perla con un trailer

Millenniumloops posta il suo concept trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, il risultato ‘trascende spazio e tempo’

Numerose polemiche hanno accompagnato lo stile grafico e la struttura scelti da ILCA per i remake di Diamante e Perla, sin dalla loro presentazione allo scorso Pokémon Presents

pokemon-diamante-perla-remake-schermata

Era solo questione di tempo perché un talentuoso membro della nutrita schiera dei fan Pokémon riuscisse nell’intento di reinterpretarne il trailer di presentazione e fornire al mondo una versione di Diamante Lucente e Perla Splendente più aderente alle aspettative della fanbase.

Puntuale come un orologio svizzero, dunque, ci ha pensato l’artista 3D Millenniumloops, con un video molto azzeccato e di sicuro impatto. Ecco il messaggio teaser che il content creator ha pubblicato prima di rivelare la sua opera:

“Questo è come mi aspettavo di vedere Diamante Lucente e Perla Splendente… A domani per il trailer!”

Ed ecco, al di là degli evocativi screenshot, la creazione finale sul proprio canale YouTube. Sarebbe superfluo rimarcare come questa abbia suscitato l’apprezzamento praticamente unanime da parte della community:

E voi, cosa ne pensate? Preferite lo stile Chibi e più aderente alla tradizione scelto da ILCA o avreste gradito un’evoluzione totale come nel reimagening di millenniumloops? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi