Dr Commodore
LIVE

Mkers ed SMI insieme per una partnership in vista del prossimo lancio della Gaming House

Smart Managed Innovation e Mkers stringono un accordo di collaborazione, ai pro player sarà garantita la migliore attrezzatura tech sul mercato e un’infrastruttura internet al top

Smart Managed Innovation e Mkers insieme per il lancio primaverile della Gaming House che fa capo alla società eSportiva. SMI, leader nella distribuzione di servizi nel settore Information Technology e all’esordio negli eSport, garantirà da un lato a tutti i pro player Mkers l’utilizzo delle migliori attrezzature tech, assistenza, consulenza e manutenzione continuativa su tutti i campi;

dall’altro il cablaggio dell’intera struttura, rendendola connessa e capace di sostenere sessioni di gaming di alto profilo, fondamentali per garantire prestazioni impeccabili da parte dei giocatori professionisti.  

La Gaming House di Mkers sarà il luogo ideale per far convivere e gareggiare i migliori talenti dei vari team, e la tecnologia ricoprirà un ruolo fondamentale per la loro competitività.

Queste le parole del co-founder dell’azienda leader nel settore eSportivo italiano, Paolo Cisaria, in merito alla neonata collabaorazione:

mkers-logo

“La partnership con SMI Technologies & Consulting rappresenta un traguardo fondamentale per la nostra azienda. La nostra attività, infatti, non può prescindere da elevati standard qualitativi inerenti non solo la componentistica hardware ma soprattutto le infrastrutture di rete. L’esclusività della Gaming House di Mkers sarà garantita anche dal supporto di SMI, ed i nostri i pro player potranno allenarsi in un ambiente professionale di altissimo livello. Siamo orgogliosi di aver stretto questa fondamentale partnership con SMI, leader nel settore IT”

A fargli eco è Cesare Pizzuto, CEO di SMI Technologies & Consulting con:

smi-info

“Insieme, condivisione e futuro sono le parole che raccontano al meglio lo spirito di SMI. Nella partnership con Mkers si colloca e si declina in modo assoluto il senso di questi termini. Gli eSport rappresentano una finestra verso il futuro fatto di gioco e di condivisione, e Mkers è un’azienda visionaria nel panorama italiano in questo campo. Mkers e SMI hanno valori simili che si intersecano nella passione, nell’impegno e nella convinzione che tutto sia possibile. Mkers e SMI insieme per condividere un percorso che siamo certi sarà avvincente, creativo e foriero di novità”

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi