Dr Commodore
LIVE

Call of Duty, nuovo bundle Playstation Plus per la Season 2 di Warzone e Cold War

Il pacchetto sarà riscattabile gratuitamente per i possessori di PS Plus ed utilizzabile sia su Call of Duty Cold War, che su Warzone

 

Dopo il lancio della season 2 di Call of Duty black ops: Cold war e Warzone, arriva il nuovo combat pack gratuito per gli abbonati Playstation Plus. L’annuncio è stato fatto tramite i canali social con un nuovo trailer che illustra i vari cotenuti del pacchetto

Il nuovo Combat Pack potrà essere utilizzato sia dai possessori di Call of Duty Black Ops: Cold War, sia dagli utenti di Warzone e conterrà le seguenti skin, progetti epici e altro:

  • Tiger Claw: progetto epico per fucile d’assalto
  • Boonie: progetto epico per coltello da combattimento
  • Endurance: skin epica per l’operatore Baker
  • Hawk: ciondolo per armi Down in
  • Gettone Punti Esperienza Doppi (leggendario)
  • Pace Breaker: progetto epico per pistola
  • Blazes: biglietto da visita leggendario

Un incentivo per gli utenti PS Plus a riprendere in mano il gioco, soprattutto, dopo il lancio della season 2 e l’introduzione di Outbreak, la nuova modalità zombie su larga scala.  Se volete sapere di più sui contenuti della nuova stagione, Activision ha realizzato una guida ufficiale per aiutare i giocatori.

Riscatterete l’offerta? Come vi sembra questa nuova season? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi