Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, annunciata guida Stagione 2 ufficiale di Activision

Activision vuole dare una mano ai nuovi giocatori di COD Warzone e Cold War

Nuova Stagione di Call Of Duty Black Ops Cold War e Warzone e con essi anche un sacco di novità per entrambi.
Activision per aiutare i giocatori meno esperti, ha realizzato una guida completamente dedicata all’evento Zombie Epidemia, a Relitto, ai Silo missilistici e ai luoghi sotterranei chiusi, indicando anche consigli per le tattiche di gioco da attuare.

Zombie Epidemia

call of duty modern warfare dettagli stagione 2 1 gamesoul

Per quanto riguarda Zombie Epidemia, Activision ci spiega che sarà possibile ottenere Portafortuna, Adesivi, Emblemi, Biglietti da visita e, soprattutto, progetti Arma. Avremo anche da completare due serie di obbiettivi: una per Warzone ed una per Epidemia in Cold War.

Relitto

Per Relitto, invece, Activision ci spiega che possiamo raggiungere la zona paracadutandoci direttamente sopra, ma potremo anche sfruttare le due funi esterne per accedervi.
Ci viene illustrato anche un passaggio che è presente attraverso la chiglia della nave. In poche parole, sarà facilmente accessibile e le vie per farlo saranno molteplici.

Silo Missilistici e luoghi sotterranei

I Silo Missilitisci vengono illustrati in dettaglio in tre aree dedicate: Jarvdinsk Spomenik sotto la Arklov Peak Military Base, il Zozsni Spomenik a sud-est di Novi Grazna Hills, e il Styor Spomenik a Tavorsk Park. Nella guida gli sviluppatori spiegano come ambientarsi nelle tre aree sia per Cold War che per Warzone.

I giocatori dovranno fare attenzione anche ai luoghi sotterranei chiusi per decontaminazione. Precisamente, la Metro non è attiva, il parcheggio sotterraneo dello Stadium lo troveremo chiuso, e tutte le aree che richiedevano un codice speciale di accesso (eccezion fatta per Bunker 10, il Silo missilistico Styor Spomenik) sono totalmente chiusi a causa dei protocolli di sicurezza.

Se volete scoprire tutti i consigli ufficiali, potete andare sul sito di Activision a questo indirizzo.

Voi cosa ne pensate di questa stagione 2 e della modalità Zombie? Ci sarà da divertirsi? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Raffaele Musella

Raffaele Musella

Qualche volta gioco, qualche volta vedo film o anime e qualche volta dormo

Condividi