Dr Commodore
LIVE

The Ancient Magus Bride, annunciato un nuovo anime per il manga di Kore Yamazaki

I 3 nuovi OAD di The Ancient Magus Bride saranno la prima parte del progetto

L’account Twitter ufficiale del manga The Ancient Magus Bride (Mahō Tsukai no Yome) di Kore Yamazaki ha annunciato un nuovo progetto animato tratto dal manga. La prima parte di questo nuovo progetto sarà composta da una serie di tre OAD intitolata The Ancient Magus’ Bride: The Boy From the West and the Knight of the Mountain Haze (Mahō Tsukai no Yome: Nishi no Shōnen to Seiran no Kishi). 

https://youtu.be/fZi6OzMNnYk

La storia degli OAD è stata creata dalla stessa Yamazaki e sarà ambientata nel periodo precedente all’iscrizione di Chise al College. Il tutto dovrebbe iniziare con la visita di Spriggan a Chise ed Elias, ai quali porta la notizia di una nuova e strana Caccia Selvaggia. Negli OAD apparirà anche Gabriel, un ragazzo stanco di dover separarsi dagli amici e di vivere in un posto sconosciuto, che si separerà dal velo che lo nasconde dal mondo magico.

ancient magus bride

Il nuovo progetto non sarà prodotto dallo studio WIT come la prima stagione dell’anime ma dal nuovo studio Kafka, fondato proprio per questo progetto. Kazuaki Terasawa  dirige gli OAD, con Aya Takaha e Yoko Yonaiyama alla sceneggiatura. Hirotaka Katō e Junichi Matsumoto si occupa rispettivamente del design dei personaggi e della colonna sonora. I tre OAD verranno rilasciati assieme alle edizioni limitate dei volumi 16, 17 e 18 del manga. Il primo di questi volumi uscirà nei negozi giapponesi il 10 settembre. Lo stesso giorno inoltre, come pubblicizzato nel video, inizierà la nuova serie manga dell’autrice, Ghost and Witch.

rendered1615377280893 1

Siete contenti della continuazione dell’anime di The Ancient Magus Bride? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del
 nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi