Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, l’episodio sul baseball arriva fino ai Giants

Jujutsu Kaisen arriva anche negli stadi di baseball giapponesi con un’inedita collaborazione con i Giants

La squadra di baseball professionista degli Yomiuri Giants ha annunciato che collaborerà con la serie animata di Jujutsu Kaisen giusto in tempo per la messa in onda del 21° episodio “Jujutsu Koshien“, l’episodio dedicato alla partita di baseball. Koshien è infatti il nome dello stadio in cui si disputa la finale di baseball liceale ed è molto sentita in Giappone.

La key visual mostra i personaggi Yūji Itadori, Nobara Kugisaki, Satoru Gojō, Aoi Tōdō, Noritoshi Kamo e Momo Nishimiya vestiti con l’uniforme degli Yomiuri Giants.

Jujutsu Kaisen x Giants

Alcuni prodotti originali creati grazie a questa collaborazione, saranno venduti tramite il negozio online dei Giants a partire dal 12 marzo. Saranno venduti anche al Tokyo Dome in occasione della partita dei Giants con i Chiba Lotte Marines il 19 marzo.

Il doppiatore di Yūji, Junya Enoki, apparirà come annunciatore. Farà una comparsata anche nel programma radiofonico online dei Giants “Giants Radio“.

L’anime di Jujutsu Kaisen è stato trasmesso per la prima volta il 2 ottobre, attualmente siamo al 21° episodio su 24. Potete vederlo gratuitamente su Crunchyroll.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi