Dr Commodore
LIVE

Xbox Series X: nel 2021 arriveranno titoli non ancora annunciati

Per i possessori di Xbox Series X le sorprese non sono ancora finite

Il lancio della nuova generazione di console è stato un grandissimo successo sia per Microsoft con la sua Xbox Series X (ed S), che per Sony con la sua PS5. Entrambe però, hanno sofferto l’assenza di una line-up di titoli al lancio importante. Per questo i giocatori che hanno comunque deciso di acquistare le console al lancio (nonostante le scorte molto scarse) si aspettano quantomeno un 2021 all’altezza.

jason ronald

Per quanto riguarda casa Microsoft, i giocatori possono forse ben sperare. Infatti, il Director of program management di Xbox Series X ed S, Jeson Ronald, durante un podcast sul canale YouTube Iron Lords Podcast, ha detto qualcosa di molto interessante.

Alla domanda su quali sono i giochi che più attende in uscita in questo 2021, ha risposto:

“Ancora non sono stati annunciati tutti i giochi in uscita nel 2021”

Una risposta sicuramente secca e breve, ma piena di significato. I giocatori di Xbox Series X potranno dunque attendere grandi annunci già per quest’anno? Non resta che attendere notizie ufficiali.

E voi cosa vorreste vedere in questo 2021? Avete acquistato Xbox Series X? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi