Dr Commodore
LIVE

PS5: GameStop annuncia nuove disponibilità per la prossima settimana, ecco quando

Altro drop di PS5 da GameStop in arrivo! 

Continuano ad arrivare scorte di PS5 da GameStop; dopo i due drop della scorsa settimana infatti, il noto retailer ha annunciato mediante una mailing list dedicata ai possessori di una tessera Livello 3 che la prossima settimana numerosi utenti avranno la possibilità di accaparrarsi la console next gen targata Sony. 

In particolare, la prossima vendita di PS5 è prevista per martedì 9 marzo 2021, alle ore 15:30. Per avere la possibilità di acquistare la console non dovrete fare altro che cliccare sui link che GameStop fornirà tramite i suoi canali social, per poi attendere pazientemente il vostro turno. Vi ricordiamo che se vi ritroverete sulla pagina di attesa, non dovrete assolutamente aggiornare la pagina, pena la perdita del vostro posto in fila e, probabilmente, la possibilità di accaparrarvi una PlayStation. 

PS5 Gamestop

Sarà possibile sia acquistare la versione con lettore ottico al prezzo di 499 €, sia un bundle del cui contenuto non si ha notizia. Attenzione però, la vendita sarà limitata ai soli possessori di una tessera Level 3, e sarà possibile eseguire massimo un ordine per account. 

Tenterete ancora una volta la fortuna? Fatecelo sapere! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi