Dr Commodore
LIVE

OnePlus 9 Pro mostrato per la prima volta in un video teaser

Rivelato il design ufficiale del nuovo flagship di casa OnePlus, con un’attenzione particolare alla luna.

Dopo aver annunciato il lancio ufficiale del suo nuovo flagship, previsto per il 23 marzo, OnePlus rincara la dose pubblicando su Twitter un teaser. Il video mostra per la prima volta il look ufficiale dello smartphone, in particolare la cover posteriore.

Nelle immagini vediamo chiaramente le fotocamere e il logo di Hasselblad, partner nella creazione dello smartphone. Proprio in riferimento alla collaborazione, il teaser ha come protagonista la Luna, il nostro caro satellite ripreso per la prima volta dagli astronauti della missione Apollo 11 utilizzando fotocamere Hasselblad.

Da queste prime informazioni è chiaro che l’azienda sta puntando molto su questa collaborazione, ma riuscirà a convincere i fan? In ogni caso non ci resta che aspettare il 23 marzo per scoprire tutti gli smartphone della serie 9 e le loro specifiche.

FONTE: ANDROIDAUTHORITY

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop su shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

 

Articoli correlati

Condividi