Dr Commodore
LIVE

OnePlus 9 arriva il 23 marzo: confermata collaborazione con Hasselblad

Il colosso di Pete Lau in data odierna ha rivelato ciò che molti si aspettavano sin dal teaser di un annuncio per oggi: la nuova collaborazione avviata con Hasselblad, nome estremamente famoso e rispettato nel mondo dei fotografi, per ben tre generazioni di smartphone top di gamma.

I primi di questi, ovviamente, saranno i modelli della serie OnePlus 9 che, come svelato con un altro teaser, verrà lanciata il prossimo 23 marzo alle 15:00 ore italiane.

OnePlus 9 data di lancio

OnePlus 9 sta arrivando

Pete Lau ha inoltre dichiarato:

“OnePlus ha sempre dato la priorità ad offrire ai suoi clienti una user experience premium. A partire dal 2021, ci impegniamo a migliorare significativamente l’esperienza della fotocamera grazie alla collaborazione con un partner davvero leggendario: Hasselblad. Con l’hardware e la fotografia computazionale top di gamma di OnePlus e la ricca conoscenza estetica di Hasselblad nella fotografia tradizionale, sono sicuro che serie OnePlus 9 Series rappresenterà un grande passo in avanti nella nostra offerta di fotocamera dei nostri flagship”.

Sempre per i prossimi tre anni, l’azienda ha messo sul piatto 150 milioni di Dollari per lo sviluppo di fotocamere e ha annunciato la creazione di quattro nuovi laboratori per il reparto ricerca e sviluppo. Infine, nello stesso annuncio si parla anche della modalità Hasselblad Pro per registrare video 4K a 120fps, 8K a 30 fps e con supporto al formato RAW a 12 bit.

OnePlus 9 Hasselblad

Insomma, non ci resta che attendere 15 giorni per sapere di più sulla gamma OnePlus 9.

FONTE: Comunicato Stampa

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi