Dr Commodore
LIVE

Samsung regala codice sconto PayPal per l’acquisto di uno smartphone Galaxy S21

Il codice sconto lanciato in collaborazione tra Samsung e PayPal sarà disponibile fino al 31 marzo

La promozione sarà valida per l’acquisto di un telefono a scelta tra quelli della serie Galaxy S21, quindi S21, S21+ e S21 Ultra 5G. Lo sconto, che ammonta al 5%, è utilizzabile comprando uno degli smartphone sul sito ufficiale e usando come metodo di pagamento PayPal, aggiungendo il codice sconto PAYPALS21.

Promozione valida in Italia dal 1 Marzo 2021 al 31 Marzo 2021. Il voucher è valido solo per l’acquisto di Galaxy S21 (tutte le versioni). Il voucher non è cumulabile con il programma SAMSUNG VALUE. Il voucher non è utilizzabile se si sceglie come metodo di pagamento SAMSUNG SMART RENT. Il voucher non è cumulabile con altri voucher, sconti, con iniziative promozionali e manifestazioni a premi. Il voucher non è nominativo e quindi liberamente trasferibile.

La serie S21 sta avendo riscontri molto positivi, con uno stile facilmente distinguibile e finalmente un chipset Exynos che non dà problemi, anzi. Quindi, per chi fosse stato in procinto di acquistarlo, uno sconto di certo male non fa.

Se invece siete interessati ad avere un telefono con più RAM del vostro computer, date un’occhiata a questo articolo.

Qui potete trovare il link diretto al Sito della Samsung.

Articoli correlati

Paolo Carnevale

Paolo Carnevale

Appassionato di tecnologia in generale, fotografo per passione, informatico per mangiare

Condividi