Dr Commodore
LIVE

Will Smith non esclude un futuro in politica

Will Smith parla di un possibile impegno politico nel futuro

Will Smith è stato recentemente intervistato dal Pod Save America e durante la trasmissione l’attore ha iniziato a discutere su un suo possibile impegno politico nei prossimi anni.

Will Smith è sicuramente uno degli attori più amati degli ultimi 30 anni e questo probabilmente renderà più semplice una sua scalata politica, ma per il momento l’attore si limiterà a schierarsi contro problemi sociali come il razzismo, per poi in futuro valutare una possibile carica.

Will SmithLeggi anche: Rober Downey Jr di nuovo come Iron Man?

L’attore ha spiegato le sue intenzioni durante l’intervista

Mi piacerebbe far sentire la mia voce e lo farò assolutamente. Magari, all’inizio, soltanto sul versante artistico e culturale. In futuro, però, mi piacerebbe prendere parte attiva al mondo della politica.

Di certo Will Smith non è il primo attore interessato al mondo della politica, infatti, basta pensare a Schwarzenegger, il quale è stato governatore della California per ben 9 anni.

Non sappiamo come andrà a finire, ma se ciò dovesse davvero accadere siamo impazienti di vedere girare sul web l’hashtag #WillSmithForPresident.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi