Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: ecco quando verrà pubblicato il trailer dell’update 1.4

Habemus data, ecco svelato quando potremo dare un primo sguardo all’update 1.4 di Genshin Impact

Genshin Impact, il fenomeno di casa miHoYo che continua a macinare milioni e milioni di utenti, si appresta a ricevere un importante aggiornamento che vedrà l’introduzione di non poche novità. Dopo numerosi rumor e leak, finalmente abbiamo la data di pubblicazione del trailer che ci darà maggiori informazioni su tale update. 

Mediante i propri canali social, la software house cinese ha annunciato la data di pubblicazione del trailer di presentazione della versione 1.4 del proprio free-to-play. Numerose teorie sono state fatte sull’effettivo contenuto che tale aggiornamento conterrà e finalmente ogni dubbio verrà confermato o smentito. L’appuntamento che porterà a galla ogni informazione utile è fissato per le ore 17:00 del 6 Marzo sul canale YouTube ufficiale di Genshin Impact.

screen 5 2

Ecco di seguito il tweet di annuncio ufficiale:

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti questo o futuri aggiornamenti. Una cosa è certa però, ormai manca veramente poco. Non ci resta che darvi appuntamento a domani e sperare che l’attesa venga ripagata. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi