Dr Commodore
LIVE

Aliens Fireteam si mostra in un gameplay di 25 minuti

Aliens Fireteam è il nuovo sparatutto in terza persona della relativa saga cinematografica

Dopo l’annuncio del nuovo titolo videoludico dell’omonima saga cinematografica, il team di sviluppo Cold Iron ha pubblicato attraverso i canali di IGN.com un gameplay di 25 minuti di Aliens Fireteam, un nuovo gioco cooperativo che ci vedrà nei panni dei Marine contro gli iconici Xenomorfi.

Nel video che trovate in allegato possiamo vedere la produzione all’opera, in un’alpha in cui vengono mostrate alcune delle tipologie di alieni da combattere, sfruttando un vasto arsenale tra molte armi e altrettante modifiche che saranno disponibili nella versione completa del gioco, il tutto tra le atmosfere tipiche della serie dove la cooperazione tra giocatori sembra essere alla base dell’esperienza, grazie anche ad un sistema di classi che differenzia l’apporto dei singoli.

Aliens Fireteam arriverà questa estate su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S. Restate con noi per ogni novità in merito al progetto videoludico tratto dall’universo creato da Ridley Scott.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi