Videogames

Aliens Fireteam si mostra in un gameplay di 25 minuti

Aliens Fireteam

Aliens Fireteam è il nuovo sparatutto in terza persona della relativa saga cinematografica

Dopo l’annuncio del nuovo titolo videoludico dell’omonima saga cinematografica, il team di sviluppo Cold Iron ha pubblicato attraverso i canali di IGN.com un gameplay di 25 minuti di Aliens Fireteam, un nuovo gioco cooperativo che ci vedrà nei panni dei Marine contro gli iconici Xenomorfi.

Nel video che trovate in allegato possiamo vedere la produzione all’opera, in un’alpha in cui vengono mostrate alcune delle tipologie di alieni da combattere, sfruttando un vasto arsenale tra molte armi e altrettante modifiche che saranno disponibili nella versione completa del gioco, il tutto tra le atmosfere tipiche della serie dove la cooperazione tra giocatori sembra essere alla base dell’esperienza, grazie anche ad un sistema di classi che differenzia l’apporto dei singoli.

Aliens Fireteam arriverà questa estate su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S. Restate con noi per ogni novità in merito al progetto videoludico tratto dall’universo creato da Ridley Scott.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!