Dr Commodore
LIVE

Aliens Fireteam, annunciato il titolo coop ispirato dalla saga di Alien

Aliens Fireteam, annunciato il titolo next-gen coop in terza persona ispirato dalla saga di Alien

Annunciato con un trailer pubblicato sul canale ufficiale Youtube del gioco, Aliens Fireteam è il nuovo titolo next gen ispirato alla serie blockbuster di Alien!

Il gioco si presenta come un titolo coop in terza persona dove dovremo affrontare ovviamente i vari xenomorphi e non, con il  gran quantitativo di armi date in dotazione ai marine.

Informazioni sul sito fanno notare come il titolo possa contare su 11 tipi tra alieni ed androidi, oltre 30 tipologie di armi da fuoco per i marine e su una campagna strutturata alla stregua di un Left For Dead 2, con una progressione del personaggio RPG.

Si scopre inoltre che Aliens Fireteam è ambientato 23 anni dopo gli eventi della trilogia di Alien originale.

La data di uscita non è ancora certa, ma alla fine del trailer si può notare campeggiare la scritta “Summer 2021″ che ci fa sperare in un lancio abbastanza vicino.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi