Dr Commodore
LIVE

Tra i palloncini del pubblico di Sanremo c’è anche un pene gonfiabile

Una presenza inaspettata tra il pubblico di Sanremo

Da qualche anno ormai sembra che la Rai abbia deciso di puntare maggiormente su un pubblico giovane per quanto riguarda la kermesse più importante proposta nel palinsesto. Stiamo ovviamente parlando di Sanremo.
Per riuscirci, la direzione di Amadeus ha virato su artisti sempre più giovani e in voga sul web. Ma non solo. Se si vuole far breccia sul web, non possono mancare i meme.

Ed ecco quindi spiegati alcuni siparietti – alcuni al limite del cringe (come direbbero in molti) – e alcune ospitate. Pensiamo ad esempio a Ibrahimovic.

Ma la novità di questa seconda serata è sicuramente il pubblico composto da palloncini provvisti di faccia. Come ben saprete, infatti, questa edizione del Festival passerà alla storia per essere la prima senza pubblico. Ma dove sta la notizia?

Ebbene, durante un’inquadratura qualcuno, proprio sul web, ha notato qualcosa di familiare nel “volto” di un palloncino in particolare.

Sanremo

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi