Dr Commodore
LIVE

DMT Stream’n Brawl, il picchiaduro con protagonisti gli streamer italiani

Ecco DMT Stream’n Brawl, il picchiaduro della lore di Dario Moccia Twitch! 

Inutile affermare quanto Twitch, colosso dello streaming di proprietà di Amazon, sia cresciuto negli ultimi anni; tantissimi content creator, tra cui alcuni nati negli anni d’oro di Youtube Italia, sono ormai sbarcati sulla piattaforma, facendo registrare numeri da capogiro.

Screenshot DMT Stream'n Brawl

Tra questi risulta impossibile non citare Dario Moccia, che con pazienza e talento è riuscito a costruire una delle community più grandi e fidelizzate che Twitch Italia abbia mai visto; addirittura, col passare del tempo, Dario è riuscito a creare una vera e propria lore del suo canale, che vede tra i suoi protagonisti alcuni streamer e youtuber molto noti, come Mangaka96, il Masseo, Pow3r, PlayerInside e così via. Ed è proprio dalla community di Dario Moccia che arriva DMT Stream’n Brawl, un picchiaduro 2D disegnato dal talentuoso Emdy e sviluppato grazie al sostegno della CP2, una misteriosa organizzazione composta da alcuni volti noti di Dario Moccia Twitch

Personaggi DMT Stream'n Brawl

DMT Stream’n Brawl vede protagonisti (almeno per adesso) i già citati Dario Moccia, il Masseo, Mangaka 96 e Sdrumox (bannato permanentemente dalla piattaforma), portati su schermo grazie ad una deliziosa pixel art, impegnati a darsele di santa ragione in pieno stile Street Fighter. Non mancheranno ovviamente mosse speciali ed animazioni uniche legate a doppio filo a particolari momenti del canale Twitch di Dario Moccia. Al momento DMT Stream’n Brawl non ha ancora una data d’uscita, ma è già disponibile il primo trailer ufficiale, che vi mostriamo di seguito: 

Insomma, se vorrete giocare a DMT Stream’n Brawl, dovrete aspettare un altro po’. Se vi saranno novità in merito a personaggi o date d’uscita, sarà nostra premura comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere cosa pensate di questo progetto! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi