Dr Commodore
LIVE

Tiger & Bunny da oggi disponibile su Netflix con il doppiaggio italiano

Grazie a Netflix, la serie del 2011 ha finalmente un doppiaggio italiano

A sorpresa per concludere in bellezza il mese di febbraio, Netflix ha pubblicato la serie anime del 2011 Tiger & Bunny, ed è il primo anime non originale della piattaforma a godere di un doppiaggio italiano. 

tiger-bunny-netflix

Francesca Guadagno ha diretto il doppiaggio, mentre Renato Novara (Rufy in One Piece, Edward Elric in Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood, Tanjiro in Demon Slayer) e Alessio Puccio (Quo in DuckTales, Lio Fotia in Promare, Shinichi in Parasyte -the maxim-) hanno dato voce ai due protagonisti Kotetsu e Barnaby. Sui personaggi secondari troviamo invece doppiatori come Emanuela Ionica (Mitsuha in your name), Davide Perino (Suzaku in Code Geass), Leonardo Graziano (Naruto), Manuel Meli (Taki in your name.), Gaia Bolognesi (Armin in L’attacco dei Giganti) e Daniele Giuliani (Jon Snow ne Il Trono di Spade) e tanti altri.

T BDUBITA

La serie quest’anno festeggia il suo decimo anniversario: in Giappone è infatti stata trasmessa per la prima volta tra il 2 aprile e il 17 settembre 2011. Una seconda stagione debutterà nel 2022.

Potete vedere i nuovi arrivi su Netflix cliccando qui. Approfitterete di quest’occasione per rivedere la serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi