Dr Commodore
LIVE

Netflix: tutte le serie animate in uscita a Marzo 2021

Netflix continua a espandere il suo catalogo anime

Non è una novità che Netflix stia puntando tantissimo sull’animazione, in particolare quella giapponese, per aumentare il suo catalogo. Dopo l‘arrivo di Demon Slayer lo scorso mese, questo mese si aggiungono due nuovi prodotti:

Pacific Rims: The Black, in uscita il 4 marzo

Pacific Rims non è un vero e proprio anime giapponese, ma è un cartone d’animazione creato dalla collaborazione della compagnia americana Legendary Television e lo studio d’animazione giapponese Polygon Pictures, specializzato nel lavorare col 3D. 

La serie è creata da Greg Johnson e Craig Kyle, che ha anche lavorato per la Marvel Comics. L’anime sarà basato sui film di Pacific Rims.

Dota: Dragon’s Blood, in uscita il 25 marzo

Dota: Dragon’s Blood è anch’essa una serie d’animazione di stampo americano. Prenderà spunto dal videogame Dota 2 e nascerà dalla collaborazione di Netflix Animation, Valve e Studio MIR.

Cosa ne pensate? Intanto potete vedere le uscite di serie animate su Amazon Prime Video per marzo 2021 cliccando qui!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi