Dr Commodore
LIVE

Conan il Ragazzo del futuro: la serie di Hayao Miyazaki arriva su VVVVID

“Conan, il ragazzo del futuro” sarà disponibile in streaming su VVVVID.

Questa volta VVVVID ha deciso di coccolare i suoi utenti con una serie che non può mancare nella lista dei fan del maestro Hayao Miyazaki. Dal 29 marzo sarà possibile guardare Conan, il ragazzo del futuro sulla nota piattaforma gratuita. L’annuncio è arrivato da poco su Facebook.

L’anime, trasmesso per la prima volta nel 1978, è tratta dall’omonimo romanzo di Alexander Key. La regia fu curata da Hayao Miyazaki, con la collaborazione di Isao Takahata (Una tomba per le lucciole, Storia di una Principessa Splendente).

Recentemente è stato inoltre annunciato anche il blu-ray della serie, che comunque non potrà sfuggire ai fan che non si accontenteranno di guardare gli episodi in streaming.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi