Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Warzone e Cold War, aggiornamenti troppo grandi per PS4 da 500GB

I possessori di PS 4 da 500GB potrebbero non riuscire ad installare gli aggiornamenti di Call of Duty: warzone, cold war e modern warfare

Tramite una comunicazione attraverso il blog di Call of Duty, Activision mette in guardia i possessori di PS4 standard da 500Gb, che lo spazio richiesto dagli aggiornamenti di Warzone/Modern Warfare e Cold War per essere installati e aggiornati in maniera completa, supera la capienza dell’hard-disk della console.

Per coloro che non possiedono in disco esterno, e che vogliono mantenere entrambi i titoli, sarà necessario cancellare alcuni contenuti inutilizzati accedendo alle impostazioni di installazione.

Per fare questo, basterà andare nel menu principale di Cold War e premere R3 per accedere alla gestione dei file e cancellare i contenuti inutilizzati. Per comprende meglio quali contenuti tenere e quali eliminare è possibile trovare un articolo sul blog di Call of Duty.

Per gestire, invece, i file su Warzone e Modern Warfare basterà accedere alla sezione “Generali” premendo il testo opzioni sul pad e andare in “installazione del gioco”.

Call of Duty warzone

Un bel grattacapo per gli utenti PS4 da 500gb, soprattutto, a ridosso dell’uscita della nuova season e di Outbreak, che voglio usufruire sia di Call of Duty: Modern warfare/Warzone che di Black Ops: Cold War.

Cosa ne pensate? Chi di voi possiede ancora una PS4 standard? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi