Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Black Ops: Cold War, data di uscita per la modalità zombie

Dopo un inziale leak , Activision e Treyarch confermano l’uscita di Outbreak, la nuova modalità zombie di Call of Duty 

Il 25 febbraio è prevista l’uscita della modalità Outbreak su Call of Duty Black Ops: Cold War, in cui si potrà affrontare orde di zombie da soli o accompagnati da amici.

Call of Duty Outbreak screenshot

Gli indizi sull’arrivo della modalità zombie su Call of Duty sono stati parecchi.  Diversi rifermenti sono stati trovati dai giocatori all’interno di Warzone. Dopo un leak sui canali social e la comparsa sul sito di Cold War Zombies di un’ immagine con riferimento all’arrivo di un trailer.  Treyarch ha confermato l’arrivo della modalità con l’aggiunta del trailer sopracitato.

Il filmato si concentra, principalmente, sulla nuova Season di Call of Duty Black Ops: Cold War con qualche piccolo scorcio di Outbreak. Secondo alcune indiscrezioni, questa nuova modalità si svolgerebbe su larga scala, in ampie mappe, dove i giocatori dovranno affrontare orde di zombie sempre più agguerriti.

Non ci resta che aspettare il 25 febbraio per scoprire cosa Activision e Treyarch hanno in serbo per i giocatori. Per sapere il nostro parere sull’ultimo capitolo del franchise Black Ops, qui, trovate la nostra recensione. Cosa ne pensate? VI lancerete nel massacro zombie? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi