Dr Commodore
LIVE

Gli Eugenio in Via Di Gioia diventano i Daft Punk su Instagram

Gli Eugenio in Via di Gioia sono un gruppo musicale di Torino che abbiamo già incontrato come finalisti di Sanremo Giovani 2019. Durante il 2020, in piena pandemia, hanno portato avanti la loro lotta contro il cambiamento climatico attraverso concerti e incontri in streaming. Nell’ultimo periodo hanno pubblicato anche un album chiamato A metà strada e hanno collaborato con numerosi artisti italiani come i Subsonica, i DPCM Squad e Moglii. 

Eugenio in Via Di Gioia Daft Punk

I quattro musicisti, dopo lo scioglimento dei Daft Punk, hanno postato un video sul loro profilo Instagram “suonando” la cover di One More Time, storica hit del gruppo francese. Nel video (molto technologic) utilizzano come strumenti musicali due semplici teiere, una chitarra e una scatola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eugenio in Via Di Gioia (@eugenioinviadigioia)

Per gli Eugenio in Via di Gioia sarà l’inizio di un cambiamento musicale o è solo un video divertente?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi