Dr Commodore
LIVE

I personaggi di Big Hero 6 nel Marvel Cinematic Universe? Arriva la smentita di Disney

Il rumor su Big Hero 6 che ha fatto discutere nelle scorse ore

Durante le ultime ventiquattro ore è giunto sul web un rumor secondo il quale Baymax e tutti gli altri personaggi di Big Hero 6 avrebbero presto debuttato nel Marvel Cinematic Universe.

Big Hero 6

Dopo il lungometraggio animato del 2014, vincitore del Premio Oscar come miglior film della categoria nel 2015, e la serie animata disponibile anche su Disney+, in molti hanno dunque pensato che il sestetto capitanato da Hiro Hamada potesse essere rebootato in live action in modo tale da essere riproposto sul grande schermo. Questa volta, però, al fianco dei grandi eroi dell’Universo Cinematografico gestito da Kevin Feige.

La smentita

Una voce di corridoio che ha fatto senza dubbio sognare i fan, ma che è stata già smentita dalla stessa Disney tramite Variety. Il noto megazine ha infatti indagato chiedendo ad alcune fonti interne alla compagnia di Topolino che hanno categoricamente smentito il rumor.

Big Hero 6

Tra i motivi elencati dalla testata, figura una nuova serie animata esclusiva per Disney+ intitolata Baymax! che prenderà il posto della già citata serie spin-off che si è conclusa proprio qualche giorno fa.
Nonostante ciò, Variety non esclude che i Marvel Studios possano includere i personaggi nel futuro del MCU.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi