Dr Commodore
LIVE

WandaVision, la pubblicazione del nuovo episodio manda in down Disney+

Il nuovo episodio di WandaVision ha mandato in down Disney+

Gli abbonati a Disney+ negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito hanno segnalato dei disservizi alla piattaforma a causa del traffico dovuto all’uscita del settimo episodio di WandaVision.

L’episodio, come di consueto, è stato pubblicato allo scoccare della mezzanotte negli Stati Uniti (le 9 del mattino per noi italiani)  ma alcuni utenti hanno segnalato su Twitter problemi con il proprio account Disney+.

Leggi anche: Annunciato Disney Star, i contenuti per adulti in arrivo su Disney+

Downdetector, ha evidenziato un picco di segnalazioni intorno a mezzanotte sulla costa occidentale, a ridosso della pubblicazione dell’episodio della serie Marvel. Stessa situazione nel Regno Unito.

A quanto pare il problema è stato comunque circoscritto e di breve durata. Sembra infatti che solo un numero limitato di abbonati ha sperimentato disservizi per circa 10 minuti.

Avete visto il nuovo episodio? Cosa ne pensate?

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi