Dr Commodore
LIVE

Annunciato Disney Star, i contenuti per adulti in arrivo su Disney+

Disney ha annunciato che il catalogo di Disney+ verrà presto integrato con molti nuovi titoli destinati ad un pubblico adulto (come, ma non solo, i prodotti del catalogo FOX) grazie all’introduzione di una nuova sezione all’interno della piattaforma streaming, denominata Star.

Il nome fa riferimento a una piattaforma già esistente in India, Hotstar, sempre posseduta da Disney, che sarà adesso utilizzata a livello internazionale come contenitore per film/serie tv destinate ad un pubblico adulto.

In Europa, Canada, Australia, Nuova Zelanda e molti altri mercati, Star sarà completamente integrato in Disney+ e sarà accessibile direttamente dall’app. In America Latina sarà invece disponibile come servizio a parte.

In virtù di questa aggiunta, il prezzo mensile per l’abbonamento a Disney+ sarà incrementato a 8.99 euro.

disney star

Star verrà lanciato in molti mercati il 23 febbraio 2021 e in Giappone e Corea del Sud più tardi nel 2021!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi