fbpx
Film/Serie Tv Breaking News

Annunciato Disney Star, i contenuti per adulti in arrivo su Disney+

Disney ha annunciato che il catalogo di Disney+ verrà presto integrato con molti nuovi titoli destinati ad un pubblico adulto (come, ma non solo, i prodotti del catalogo FOX) grazie all’introduzione di una nuova sezione all’interno della piattaforma streaming, denominata Star.

Il nome fa riferimento a una piattaforma già esistente in India, Hotstar, sempre posseduta da Disney, che sarà adesso utilizzata a livello internazionale come contenitore per film/serie tv destinate ad un pubblico adulto.

In Europa, Canada, Australia, Nuova Zelanda e molti altri mercati, Star sarà completamente integrato in Disney+ e sarà accessibile direttamente dall’app. In America Latina sarà invece disponibile come servizio a parte.

In virtù di questa aggiunta, il prezzo mensile per l’abbonamento a Disney+ sarà incrementato a 8.99 euro.

disney star

Star verrà lanciato in molti mercati il 23 febbraio 2021 e in Giappone e Corea del Sud più tardi nel 2021!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!