Dr Commodore
LIVE

Star Comics annuncia Dragon Ball GT Anime Comics

DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI n. 1: UNA NUOVA AVVENTURA, TUTTA A COLORI

Da fine febbraio il primo dei 3 volumi

Una sfida senza eguali attende Goku e i suoi amici. A fine febbraio sbarcheranno per la prima volta a fumetti i Super Saiyan di quarto livello!

“Se tu fossi un moccioso, ti farei mangiare la polvere e poi ti calpesterei fino a ridurti a una sottiletta…”. La frase del malvagio Pilaf rivolta a Goku viene scambiata dal Drago Shenlong per un desiderio, ed è così che il nostro eroe viene trasformato in bambino. Da quel momento in poi hanno inizio una serie di nuove, rocambolesche avventure, che porteranno Goku e i suoi compagni alla ricerca delle Sfere del Drago Speciali prima, e alla lotta contro i Draghi Malvagi poi.

Uno dei manga più famosi di tutti i tempi torna questo mese con una nuova avventura, rigorosamente a colori. Il primo dei tre volumi di DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio!

Star Comics: Dragon Ball GT Anime Comics

DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI n. 1
Akira Toriyama

11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 224, con alette.
€ 6,90
Data di uscita: 24/02/2021 in edicola, fumetteria, libreria e store online.

Goku e i suoi compagni hanno sovraccaricato le Sfere del Drago, dando vita ai Draghi Malvagi! Se non faranno nulla per fermarli, la loro energia negativa distruggerà il pianeta! Goku e Pan partono dunque alla ricerca dei sette Draghi Malvagi e affrontano i primi quattro, nati rispettivamente dalla sfera con due, cinque, sei e sette stelle…

Seguite tutti gli altri annunci Star Comics cliccando su questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi