Dr Commodore
LIVE

PlayStation Gear, il sito del merchandise ufficiale Playstation arriva in Italia

PlayStation Gear, a sorpresa Sony ha reso disponibile anche nel nostro paese il sito dedicato agli accessori ufficiali PlayStation

Finalmente anche in Italia arriva PlayStation Gear, il sito ufficiale di Sony dedicato agli indumenti e agli accessori più disparati a marchio PlayStation. Lo Store era già disponibile da tempo in altri paesi e finalmente anche noi adesso possiamo mettere le mani sui prodotti brandizzati PS che più ci aggradano, senza dover cercare in siti terzi.

PlayStation

Oltre al più classico merch a tema PlayStation, sarà possibile  anche acquistare diversi oggetti a tema esclusive Sony, come The Last of Us, Ghost of Tsushima e Horizon Zero Dawn. Ad esempio sono disponibili diversi gadget che faranno felici i collezionisti di ogni tipo: si passa da Artbook dedicati alle avventure di Ellie ed Abby in TLOU2 ai Funko Pop! di Jin Sakai, oltre al fumetto ufficiale di Horizon Zero Dawn.

PlayStation

Per adesso il sito nostrano non è ancora fornito come quelli esteri, tuttavia nei prossimi mesi saranno probabilmente acquistabili anche edizioni limitate di videogiochi, action figure e tanto altro. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci proporrà in futuro questo (per noi) nuovo negozio ufficiale PlayStation.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi