Dr Commodore
LIVE

Rumor, in arrivo Persona 5 Royal su Epic Store come esclusiva?

Persona 5 Royal, secondo alcuni  sarebbe stata confermata l’uscita del JRPG su PC via Epic Games Store

Persona 5 Royal in dirittura di arrivo su PC tramite Epic Store? Lo suggeriscono alcuni siti dedicati al mondo anime. Tuttavia, per ora, nulla di ufficiale è stato comunicato da AtlusEpic. C’è da dire che questi rumor sono piuttosto precisi in quanto a informazioni: infatti, sempre secondo queste fonti, il gioco dovrebbe arrivare sullo store il 30 marzo ad un costo di 60 dollari.

Ricordiamo ancora una volta che queste informazioni non hanno nulla di ufficiale, d’altro canto però è già da qualche tempo che si vocifera di un porting di Persona 5 Royal su PC. C’è da tenere conto come indizio anche l’uscita, l’anno scorso, di Persona 4 Golden su Steam che ha sancito l’entrata della famosa serie di JRPG nel mondo PC. Che Sega e Atlus abbiano deciso di puntare finalmente anche sul mercato degli Home Computers O queste voci sono il semplice frutto di chi vuole giocare con i sentimenti delle persone? Ovviamente speriamo nella prima ipotesi.

Persona 5 Royal

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi