Dr Commodore
LIVE

Metro Exodus arriva sulla next gen con la Enhanced Edition con DLSS 2 e RayTracing ottimizzato

Annunciato Metro Exodus Enhanced Edition, la versione ottimizzata del titolo di 4A games pensato per le nuove schede video e per le console next gen!

L’apprezzatissimo terzo capitolo dell’acclamata saga di Metro, e del quale trovate qui la nostra recensione, ritorna in grande stile sulle nuove console con una Enhanced Edition pensata appositamente per migliorare le performance con le nuove tecnologie!

Annunciato con un post sul blog ufficiale di Steam, questa nuova versione verrà proposta come un nuovo prodotto offerto in maniera completamente gratuita per tutti i possessori del titolo.
Questa versione ottimizzata potrà contare su una pipeline completamente rielaborata per quanto riguarda il RayTracing, che porterà migliorie visive e ad un boost prestazionale non indifferente.

Da non sottovalutare anche l’arrivo del DLSS 2.0 che, come già visto in una moltitudine di giochi recenti, riuscirà a migliorare le performance in maniera consistente in cambio di una resa quasi uguale ad una risoluzione nativa.

Potete vedere tutte le migliore nel dettaglio nel post qui sotto:

L’arrivo stimato di questa Enhanced edition è fissata per la primavera di quest’anno, su tutte le piattaforme PC – Steam, Epic Games e GOG – e sulle varianti next gen delle console di Microsoft e Sony.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi