Dr Commodore
LIVE

Spyro 4 in dirittura di arrivo? Stando ad alcuni indizi sembrerebbe di sì

Spyro, la scoperta di un particolare easter egg in Crash Bandicoot 4 ha acceso le speranze dei fan, ma c’è di più…

Dopo il ritorno di Spyro con la sua Reignited Trilogy, che racchiude i tre capitoli storici per PS1 modernizzati a livello grafico e sonoro dai ragazzi di Toys for Bob e pubblicata da Activision, sembrerebbe che qualcosa stia bollendo in pentola negli studi della software house americana, e potrebbe riguardare proprio il tanto amato draghetto viola.

Su Twitter è comparso un particolare easter egg dedicato a Spyro che si può scovare nell’art book dedicato a Crash Bandicoot 4: It’s About Time, anch’esso sviluppato da Toys for Bob. Nell’immagine si può notare una figura stilizzata che ricorda palesemente il piccolo drago, in più si intravede una scritta che richiama fortemente la possibilità di un nuovo capitolo in lavorazione dedicatogli: Spyro 4. Il Tweet in questione lo trovate in fondo all’articolo.

Spyro

I fan, ovviamente sono in visibilio, tuttavia  non è finita qui: un doppiatore di Crash 4, tale Zeno Robinson, ha ricondiviso il Tweet in questione aggiungendo delle emoticon piuttosto ambigue. Per adesso si trattano solo di speculazioni, d’altro canto un indizio così forte e specifico non avrebbe modo di esistere se non ci fosse del vero alla base. Teniamo le dita incrociate dunque e speriamo di saperne di più nel prossimo periodo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi