Dr Commodore
LIVE

Regé-Jean Page come nuovo Black Panther: da Harry Potter, passando per Bridgerton fino al Marvel Cinematic Universe?

L’attore di Bridgerton Regé-Jean Page avrà un ruolo nel Marvel Cinematic Universe?

Bridgerton è stata la serie tv più vista di Netflix; la serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes è stata vista da 82 milioni di abbonati, diventando lo show più visto in 83 paesi. Battuto il record  detenuto da The Witcher (76 milioni di spettatori nei primi 28 giorni) e anche di altri prodotti sbarcati sulla piattaforma di recente come Lupin, che ha superato La Casa di Carta diventando la serie non in lingua inglese più vista su Netflix (70 milioni), e La regina degli scacchi

L’attore britannico è apparso anche in Harry Potter e i doni della morte parte 1. Forse alcuni dopo averlo visto nei panni del Duca di Hastings l’hanno rimosso ma vi aiutiamo noi a ricordare.

img 1

Regé-Jean Page però adesso potrebbe far parte del Marvel Cinematic Universe e avere un ruolo molto importante. 

WandaVision: “Il diavolo sta nei dettagli”, nel quinto episodio si nasconde Mephisto?

Quale? In Black Panther II e interpretare T’Challa prendendo il posto di Chadwick Boseman. Inizialmente la Marvel non ha voluto fare nuovi casting per sostituire l’attore che è tristemente scomparso dopo una lunga lotta con il cancro.

TChallaBlack Panther Shuri

L’idea è stata quella di un passaggio di consegne “familiare”, tra Killmonger e Shuri per prendere il posto dell’indimenticabile re del Wakanda.

Dalle ultime notizie si parla però della possibilità di introdurre un nuovo personaggio ed uno dei nomi che sta saltando da tabloid a tabloid è proprio quello di Regé-Jean Page che, grazie al suo ruolo in Bridgerton, potrebbe entrare a far parte dell’MCU guadagnandosi un successo importante. 

Black Panther II è ancora in fase di preparazione e tutto ciò fa parte dei numerosi rumors. Nessuna notizia è stata confermata dalla Marvel. 

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi