Dr Commodore
LIVE

Ray Park lascia intendere il ritorno di Darth Maul

L’attore Ray Park, che ha interpretato Darth Maul in “La minaccia fantasma” e in “Solo” avrebbe anticipato con un post Instagram la possibilità di ritornare sul set

Nonostante gli ultimi film della saga di Star Wars abbiano ottenuto delle critiche piuttosto miste sia dalle testate specializzate che dai fan, Lucasfilm ha deciso di continuare ad espandere l’universo creato da George Lucas realizzando nuove serie, ad esempio quelle basate su New Republic, Ahsoka Tano e Boba Fett.

Oltre a The Mandalorian quindi l’universo televisivo di Guerre Stellari si amplierà sempre di più, andando forse a includere all’interno delle sue produzioni anche il personaggio di Darth Maul, interpretato da Ray Park.

L’attore ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto raffigurante la testa del suo personaggio, aggiungendo la seguente descrizione: “Meet me on Dathomir!

darth maul corpo

Per il momento non è certa la ricomparsa sul set di Darth Maul, poiché il post potrebbe essere anche una semplice foto d’archivio proveniente dal film Solo. Vi terremo come sempre aggiornati su novità future.

Voi intanto diteci, cosa ne pensate di un possibile ritorno di Darth Maul? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

FONTE

Articoli correlati

Condividi