Dr Commodore
LIVE

Star Wars Ahsoka, la serie in live action è ufficiale

Con un post sul proprio profilo Twitter, Disney ha comunicato l’ufficialità che tutti i fan di Star Wars attendevano: la serie in live action su Ahsoka Tano

Come un fulmine a ciel sereno, Disney ha ufficializzato sui propri profili social la tanto rumoreggiata serie in live action su Ahsoka Tano, dal titolo omonimo. La Jedi, apparsa sulle scene del franchise di Star Wars nel 2008 nella serie animata The Clone Wars è uno dei personaggi più amati della galassia lontana lontana e, siamo sicuri, questo annuncio non mancherà di fare estremamente felici i fan.

La serie sarà ambientata nella timeline di The Mandalorian e la Jedi sarà interpretata da Rosario Dawson. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi