Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su Switch e next gen il 12 marzo

Crash Bandicoot 4, Activision ha confermato anche l’arrivo della versione PC entro la fine dell’anno

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su console di nuova generazione e Nintendo Switch il 12 Marzo 2021. La conferma arriva tramite un video pubblicato sul canale YouTube dedicato all’iconico eroe marsupiale. In più è stato confermato che i possessori di PS5 e Xbox Series X/S che possiedono già una copia del titolo avranno accesso all’upgrade delle prestazioni gratuitamente, disponibile dallo stesso giorno del lancio sulle nuove console di Sony e Microsoft.

Arriva la conferma anche della versione PC, che sarà disponibile  tramite la piattaforma Battle.Net entro la fine del 2021. Non avete ancora provato il nuovo Crash Bandicoot e volete avere un parere in più a riguardo? Cliccando qui potete dare un occhio alla nostra recensione del gioco sviluppato da Toys For Bob e pubblicato da Activision.

Crash Bandicoot

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi