Dr Commodore
LIVE

Tutti gli spot del Super Bowl LV

Super Bowl, ecco tutti gli spot presentati alla 55^ edizione

Durante la notte italiana si è disputato l’evento sportivo americano più importante: il Super Bowl.

Arrivato alla sua cinquantacinquesima edizione, si sono affrontati Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers, ma eviteremo di scrivere il risultato per rispetto verso chi non ha potuto seguire la partita in diretta e vorrà recuperarsela nel corso della giornata.

Ted Mosby Super Bowl

Anche nessuno di voi è qui per scoprire chi ha vinto il Super Bowl. Siete qui per un altro fattore che ogni anno fa restare incollati al televisore milioni di americani: stiamo ovviamente parlando degli iconici spot, che ogni anno registrano nuovi record di incasso. Quest’anno infatti, per uno spazio di 20 secondi, CBS ha chiesto agli inserzionisti la bellezza di 5,6 milioni di dollari (ovvero più di 4,6 milioni di euro), superando i 5,3 milioni richiesti l’anno scorso da Fox.

Per questo motivo, se aggiungiamo anche l’emergenza Covid, alcuni degli investitori storici come Coca Cola, Hyundai e Ford si sono tirati indietro e non hanno presentato il loro spot durante questa edizione del Big Game.

Ma ora basta parlare e godiamoci tutti i trailer rilasciati durante la notte del Super Bowl!

Film

Fast & Furious 9 – The Fast Saga

In lingua originale:

In italiano:

Non disponibile.

Guarda il primo trailer qui!

Sinossi: “Dopo gli eventi del precedente capitolo a distanza di quattro anni, Dom e la sua squadra dovranno nuovamente correre con le loro auto per sventare i piani della cyber-terrorista Cipher, alleatasi questa volta con Jakob Toretto, fratello di Dom e Mia. Questa volta Dom potrà contare sul ritorno di Han, creduto morto da anni”.

OLD

In lingua originale:

In italiano:

Non disponibile

OLD è il nuovo film horror diretto da M. Night Shyamalan, regista de Il sesto senso, Unbreakable – Il predestinato, Split, Glass. Al momento l’uscita è prevista per l’estate del 2021.

Nobody (Io sono nessuno)

In lingua originale:

In italiano:

Non disponibile.

Sinossi:Hutch Mansell è un padre di famiglia dai modi miti, non propenso alla violenza poiché soffre di PTSD (disturbo da stress post-traumatico ndr.). Una notte, quando due ladri irrompono nella sua casa di periferia, si piega e rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, pensando di provocare un’altra esperienza traumatica. La sua famiglia e il vicino lo rinnegano come un “signor nessuno” e non vogliono avere niente a che fare con lui. Quando il suo vicino viene attaccato dagli stessi due ladri, Hutch entra in azione e li uccide. Tuttavia in seguito a questa azione, Mansell e la sua famiglia sono presi di mira da un vendicativo signore della droga russo che minaccia di vendicarsi contro i Mansell, per un vecchio torto subito“.

Raya e l’ultimo drago

In lingua originale:

In italiano:

Non disponibile.

Sinossi:Kumandra è un mondo simile alla Terra, creato dai draghi e diviso in cinque regni, che veneravano i draghi e con i quali vivevano in armonia. Il mondo venne però minacciato da dei mostri chiamati Druun, e i draghi decisero di sacrificare le loro vite per salvare l’umanità, portando loro un regalo molto potente ma anche pericoloso: un drago che sarebbe stato a loro guardia. Cinquecento anni dopo, i Druun ritornano e uccidono Benja, sovrano delle Terre del Cuore, che lascia una figlia, l’aspirante guerriera Raya. Morto il padre, Raya decide di mettersi alla ricerca dell’ultimo drago“.

Il Principe Cerca Figlio 

In lingua originale:

In italiano:

Non disponibile.

Guarda il primo trailer qui!

La pellicola, con protagonista Eddie Murphy, è il sequel del cult del 1988 Il Principe Cerca Moglie. 

Il film inizialmente doveva uscire la scorsa estate, ma è stato rinviato al 5 marzo 2021, disponibile (purtroppo) solo in digitale su Amazon Prime Video

Serie TV

The Falcon and The Winter Soldier

In lingua originale:

In italiano:

Sinossi:Dopo gli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson e Bucky Barnes collaborano in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza“.

Commercials

Cadillac

https://www.youtube.com/watch?v=0KAlqthD6Gc&feature=emb_title

Amazon Alexa

Fiverr

DoorDash

https://www.youtube.com/watch?v=HZW-NUvSVOI

T-Mobile

https://www.youtube.com/watch?v=HxllNfjYw2U

Huggies

 

Commodoriani, qual è stato lo spot che più avete apprezzato in questa edizione del Super Bowl? Siete rimasti delusi da qualche assenza? Fatecelo sapere tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi