Dr Commodore
LIVE

Tutti gli spot del Super Bowl LIV

Ecco tutti gli spot presentati durante la 54^ edizione del Super Bowl.

Come ogni anno siamo qui riuniti per celebrare l’unione dello sport e dello spettacolo. Durante la notte si è infatti giocata la partita del Super Bowl tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs.

Il Super Bowl è l’evento sportivo più seguito al mondo, ed è proprio per questo che le aziende più blasonate fanno a gara per accaparrarsi uno slot pubblicitario, arrivando addirittura a spendere cifre da capogiro.

In questo articolo abbiamo raccolto tutti i commercials di quest’anno e li abbiamo divisi per categoria.

Film

Black Widow

In lingua originale:

In italiano:

Sinossi: “Natasha Romanoff, in fuga dal governo a seguito della suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo passato.”.

A Quiet Place Parte II

Sinossi: “In seguito agli eventi mortali nella loro casa, gli Abbott devono ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza nel silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano usando solo l’udito non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.”.

007 – No Time To Die

Sinossi: “Ritiratosi dal MI6 dopo gli eventi narrati in Spectre, James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Quando un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter, si presenta da lui con una richiesta d’aiuto, Bond decide di intraprendere una missione per salvare uno scienziato rapito; essa si rivelerà tuttavia più complicata del previsto e porterà l’uomo sulle tracce di Safin, un misterioso criminale che possiede armi estremamente distruttive.”.

Top Gun: Maverick

Sinossi: “Ambientato 34 anni dopo i fatti del primo film, la pellicola vede il leggendario capitano Pete ‘Maverick’ Mitchell, nuovo istruttore di volo della scuola di piloti ‘Top Gun’, fare da mentore e guida a Bradley, figlio dello scomparso compagno di volo Goose, che cerca di diventare un aviatore come il padre.”.

Sonic The Hedgehog

Sinossi: “Sonic trova un inatteso aiuto nello sceriffo Tom Wachowski nella propria battaglia per salvare la Terra dalle mire del Dottor Ivo Robotnik e se stesso dalle pretese del governo degli Stati Uniti.”.

The Invisible Man

Sinossi: “Cecilia cerca di rifarsi una vita dopo che l’ex fidanzato violento e sociopatico si è suicidato. Ma la sua stabilità inizia a vacillare quando sospetta che il suo ex fidanzato non sia effettivamente morto.”.

Serie tv

Disney+|Marvel Studios

Un breve video ci mostra le prime immagini degli show Marvel Studios in esclusiva su Disney+.

Commercials

MTN DEW

MTN DEW ci propone una versione cranstoniana di Shining. In questo breve spot il protagonista assoluto di Breaking Bad si esibisce in un inquietantissimo tributo al film del 1980 di Stanley Kubrick. Se volete approfondire l’argomento, cliccate qui.

Jeep

https://youtu.be/AnhzGUcENWo

Bill Murray torna, proprio nel giorno della marmotta, a vestire i panni di Phil Connors in questo spot della Jeep che si propone come sequel non ufficiale di Ricomincio da Capo (Groundhog Day), pellicola del 1993 diretta dal compianto Harold Ramis.

Porsche

https://youtu.be/92sXWVxRr0g

 

Commodoriani, qual è stato lo spot che più avete apprezzato? Fatecelo sapere tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi