Dr Commodore
LIVE

PS5 non è abbastanza grande per ZHC: ne fa costruire una di 3 metri

Il content creator ZHC può fregiarsi del titolo di possessore della più grande PS5 funzionante

Se pensate che PS5 sia troppo grande per i vostri ripiani, immaginate di dover trovare una sistemazione a quella fatta costruire dallo YouTuber ZHC, una speciale versione da Guinness dell’ambitissima console Sony, di oltre 3 metri d’altezza.

ps5-youtuber-3-metri

La macchina, quasi 230 kg di peso e costata 70000 dollari, è frutto di diversi artisti e programmatori che hanno collaborato con ZHC per una maratona di 100 ore su YouTube – finalizzata in parte alla beneficenza – in cui due squadre si sarebbero sfidate a decorarne i lati.  

La titanica PS5 è anche funzionante, ed è possibile controllarla con un Dualsense ugualmente affetto da gigantismo. Il video in calce mostra non solo Minecraft in azione sulla superconsole, ma anche le fasi salienti della maratona ed il risultato artistico finale dei due team. Cosa pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi