Dr Commodore
LIVE

GamePass, ogni titolo Xbox risulta disponibile con l’abbonamento a causa di un glitch dello store

GamePass, Diversi utenti su Twitter hanno segnalato il “problema” postando foto e video del negozio online

Diverse segnalazioni da parte di utenti Xbox hanno portato alla luce qualcosa di piuttosto singolare. Secondo diverse testimonianze lo store di Xbox avrebbe reso ogni titolo e film presente nello store Microsoft disponibile su GamePass. In fondo all’articolo potete dare un’occhiata ad alcuni post su Twitter contenenti immagini e video del “malfunzionamento”.

GamePass

Microsoft benevola e caritatevole? Il Game pass finalmente ha raggiunto la sua forma finale? Sono morto e mi trovo in paradiso? purtroppo (o per fortuna) niente di tutto questo. La causa sembrerebbe da accreditare ad un glitch dello stesso store che avrebbe modificato semplicemente l’interfaccia grafica, infatti gli utenti che hanno provato a riscattare i giochi aggiunti magicamente sul GamePass si sono ritrovati un messaggio di errore. Purtroppo era tutto un sogno e noi ci siamo risvegliati bruscamente e in lacrime.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi