Dr Commodore
LIVE

Nike FlyEase, le sneaker auto-allaccianti per sentirsi come in Ritorno al Futuro

Nike presenta le Go FlyEase, dal prezzo accessibile a tutti

Nike ha presentato un nuovo paio della linea FlyEase, composta da scarpe auto-allaccianti: le Go FlyEase.

FlyEase

Per indossare le Go FlyEase inoltre non serve usare le mani, basta infilare il piede dentro la scarpa e questa si allaccerà automaticamente senza bisogno di fare altro. Per togliersele basterà invece e solo piegare il piede.

Il segreto di queste scarpe sta nell’intersuola che al centro presenta una giuntura in grado di piegarsi senza rompersi.  Le scarpe sono inoltre circondate da un grande elastico che fa le veci dei lacci.

Le GoFlyEase verranno messe in commercio il 15 febbraio, inizialmente con una disponibilità limitata. In seguito diventeranno facilmente reperibili nei negozi della Nike. Queste scarpe non sono le prime auto-allaccianti della Nike, in quanto tempo fa l’azienda ha messo in commercio le Nike Adapt al prezzo di 353 euro. A differenza di quel modello, le Go FlyEase hanno un prezzo più basso, che si aggira sui 120 dollari. 

Questa linea di scarpe viene associata facilmente alla saga di Ritorno al Futuro e alle scarpe auto-allaccianti indossate dal protagonista Marty McFly nel secondo capitolo, delle quali la Nike aveva fatto una riproduzione.

Che ne pensate delle Go FlyEase? Le comprereste? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi