Dr Commodore
LIVE

Netflix: ecco i trailer per gli anime di Pacific Rim e Godzilla

Le due serie arriveranno a breve sulla piattaforma

Netflix ha dato poco pubblicato i trailer delle serie anime Pacific Rim: LA zona oscura e Godzilla Singular Point

Pacific Rim: La zona oscura

Sinossi:

“Mentre i kaiju emersi dall’oceano invadono l’Australia, due fratelli cercano i genitori e lottano per sopravvivere… insieme.”

Polygon Pictures produce la serie, che ha come showrunner Craig Kyle e Greg Johnson. Il trailer rivela inoltre che la serie debutterà il 4 marzo.

Godzilla Singular Point

Sinossi:

“La geniale giovane Mei Kamino e l’ingegnere Yun Arikawa uniscono le forze per fronteggiare una minaccia senza precedenti.”

Il trailer dell’anime rivela che avrà in totale 13 episodi e anticipa l’ending “Aoi“, eseguita dalla band Polkadot Styingray e l’apparizione di Jet Jaguar. La serie, co-prodotta dagli studi Bones e Orange, verrà trasmessa in tv in Giappone e arriverà sulla piattaforma a partire da aprile. Nel resto del mondo arriverà in seguito.

Seguirete le due serie? Scrivetecelo nei comment!

Gli anime in arrivo su Netflix a Febbraio 2021

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi