Dr Commodore
LIVE

Netflix: tutti gli anime in arrivo a febbraio 2021

Una serie da catalogo e due originali in arrivo su Netflix

Febbraio sarà un bel mese per gli appassionati di anime e fruitori di Netflix, in quanto vedremo anche le prime due serie licenziate e/o prodotte dalla piattaforma. Scopriamo assieme i titoli che saranno disponibili da febbraio nel corso della piattaforma:

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba (disponibile dal 1° febbraio

Sinossi:

“Dopo che un demone termina la sua famiglia e lancia una maledizione contro la sorella, Tanjiro intraprende un pericoloso viaggio per trovare la cura e la vendetta.”

Così parlò Rohan Kishibe (originale Netflix, disponibile dal 18 febbraio)

Adattamento dell’omonimo manga di Hirohiko Araki, spin-off de Le bizzarre avventure di JoJo. Ecco la sinossi:

“Il famoso fumettista e portatore di stand Rohan Kishibe rimane invischiato in situazioni paranormali durante le sue ricerche: visita l’Italia, va in bancarotta e molto altro.”

High-Rise Invasion (originale Netflix, disponibile dal 25 febbraio)

Adattamento del manga Sky Violation di Tsuina Miura (storia) e Takahiro Oba (disegni). Sinossi:

La liceale Yuri si trova in un mondo bizzarro dove i grattacieli sono connessi da ponti sospesi dove persone in maschera uccidono le loro vittime senza pietà.. In questo mondo ha solo due possibilità: uccidere gli uomini mascherati o farsi uccidere. Yuri vuole sopravvivere e distruggere questo mondo irrazionale, ma quale sarà il suo destino?”.

Quali di queste tre serie vedrete? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi