Dr Commodore
LIVE

Trasformano l’insegna di Hollywood in Hollyboob, 6 arresti

Los Angeles oggi ha visto la sua iconica insegna di Hollywood trasformarsi in Hollyboob

Una delle cose più iconiche di Los Angeles è sicuramente l’insegna sulla collina di Hollywood.

Nella giornata di ieri i cittadini della città californiana si sono svegliati ed hanno trovato l’insegna modificata con dei cartelloni che facevano diventare la scritta Hollywood in Hollyboob.

Al momento non si sa se il gesto sia stato una semplice bravata o un gesto per sensibilizzare la gente alla prevenzione del cancro al seno.

Sta di fatto che gli autori del gesto sono stati subito individuati in flagrante da un elicottero della polizia, che li ha rintracciati in una strada altrettanto famosa di Los Angeles, la Mulholland Drive, dove sono stati arrestati.

I sei saranno citati in giudizio per violazione di domicilio ma non per vandalismo, visto che l’insegna non è stata danneggiata.

Non è la prima volta che avviene qualcosa di simile. Nel 2017, ad esempio, venne cambiata in “Hollyweed”, dopo che la marijuana ricreativa venne legalizzata in California. 

Commodoriani che ne pensate di questo gesto? Credete sia stata una bravata o un tentativo di sensibilizzazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi