Dr Commodore
LIVE

Evangelion e KATE, online lo spot animato

Rei si mette il rossetto nello spot del nuovo prodotto della KATE

Qualche mese fa vi avevamo parlato del nuovo prodotto KATE: Red Nude Rouge (EV) dell’azienda KATE ispirato a Rei di Evangelion, protagonista anche della campagna pubblicitaria dello stesso. Se prima avevamo solo un’immagine di Rei truccata con questo nuovo rossetto, ora abbiamo anche un breve spot animato che la ritrae mentre si trucca e in seguito in una stazione ad aspettare qualcuno, al quale poi sorride. La ragazza pronuncia inoltre lo slogan del prodotto, “No More Rules“.

https://youtu.be/l5eWLgBVjGs

Il KATE: Red Nude Rouge (EV) verrà rilasciato nei negozi giapponesi a partire da domani, 2 febbraio, e sarà a tiratura limitata. Al momento l’arrivo all’estero è previsto solo per altri paesi asiatici come la Cina, Taiwan, il Vietnam, la Malesia e il Myanmar.

Cosa ne pensate dello spot? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi