Dr Commodore
LIVE

Evangelion, Rei indossa il nuovo splendido rossetto targato KATE

Una Rei Ayanami inedita per il nuovo prodotto della KATE

Avete mai immaginato Rei Ayanami truccata? Nel farlo vi aiuta l’azienda specializzata nei makeup KATE, che ha creato un nuovo prodotto basandosi sull’iconico personaggio dell’anime di Hideaki Anno. Per promuovere il prodotto, l’azienda ha rilasciato un’immagine in primo piano di Rei, nella quale risaltano le due labbra, di colore rosso per il rossetto. Sulla sinistra è scritto inoltre lo slogan di questa campagna pubblicitaria, ossia “No More Rules“, con il quale traspare un messaggio di “libertà” (per quanto riguarda probabilmente il truccarsi) che collega l’altro slogan dell’azienda (“decide your color by yourself“, ossia scegli il colore tu stesso) e i messaggi di Evangelion.

Rei con il rossetto KATE
Il KATE: Red Nude Rouge (EV) potrà essere preordinato a partire dal 4 novembre e verrà rilasciato nei negozi giappoonesi a partire dal prossimo 2 febbraio, giusto in tempo per il prossimo San Valentino. Il prodotto sarà a tiratura limitata, e al momento l’arrivo all’estero è previsto solo per altri paesi asiatici come la Cina, Taiwan, IL Vietnam, la Malesia e il Myanmar.

 

Comprereste questo prodotto? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi