Dr Commodore
LIVE

Boris 4 è ufficiale, parola di Alberto Di Stasio

La quarta stagione di Boris non è più solo un rumor, a darci la conferma è Alberto Di Stasio

Della possibilità di una quarta stagione di Boris se ne parla da molto tempo. Una conferma dell’effettiva lavorazione arriva da Alberto Di Stasio, l’attore che interpretava Sergio Vannucci nella serie.

La notizia è stata data sul canale Twitch dello streamer Kovone_ in cui l’attore era ospite.

Boris

Essendo la serie in fase di scrittura, l’attore non ha potuto dare ulteriori dettagli. Le riprese dovrebbero iniziare questa primavera per poi vedere il prodotto finale su Netflix realisticamente tra la fine di questo 2021 e l’inizio del 2022.

Noi non possiamo fare altro che aspettare e sperare che esca un prodotto all’altezza delle aspettative e che renda onore a quello che Boris ha rappresentato per tanti in tutti questi anni.

Commodoriani che ne pensate di questa conferma? Siete anche voi in attesa di vedere la quarta stagione di Boris? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi