Dr Commodore
LIVE

Returnal: rinviata la data d’uscita

Per poter mettere le mani su Returnal i giocatori dovranno attendere più del previsto

Nell’industria videoludica moderna oramai siamo abituati. Tra titoli che riescono a rispettare le date d’uscita prevista al costo di turni folli per il team di sviluppo, e altri che invece sono costretti a rinviare il lancio.

Ultima “vittima” di questo destino è Returnal, rogue like di casa Housemarque, esclusiva PS5. Il titolo inizialmente previsto per il mese di marzo, arriverà nei negozi il 30 aprile 2021. Qui sotto il tweet d’annuncio:

A quanto pare la decisione è stata presa per “dare tempo extra al team per poter rifinire il gioco e ottenere il livello di qualità che i giocatori si aspettano da Housemarque”


Un rinvio non certo a lungo termine per questa nuova esclusiva PS5, ma che sicuramente farà storcere il naso a qualche giocatore.

E voi lo attendete? Cosa vi aspettate da Returnal? Che sia correlato alla penuria di PS5 sul mercato e che sembra possa protrarsi ancora per un po’? Fateci sapere tutto con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi