Dr Commodore
LIVE

Naruto arriva su Crunchyroll: disponibile da oggi la prima stagione

Grande annuncio in casa Crunchyroll: è disponibile la prima stagione di Naruto!

Crunchyroll ha appena annunciato, con un post sulla sua pagina Facebook, che da oggi sarà disponibile sul sito la prima stagione di Naruto. Bisognerà invece attendere il fine settimana per guardare le puntate dalla app. 

Per il momento sono disponibili solo i primi 26 episodi, che compongono appunto la prima stagione, ma il resto delle avventure del ninja della Foglia più famoso di tutti non tarderanno ad arrivare, infatti Crunchyroll ha già annunciato che in futuro saranno disponibili anche le stagioni successive

Naruto

“La prima missione è stata già completata con successo e in segreto (sono o non sono ninja?) e la prima stagione di Naruto è ora disponibile, sottotitolata in italiano, su Crunchyroll! Ne arriveranno altre in futuro, ma dipende da quando l’Hokage deciderà di affidare questa missione alla Squadra 7. Intanto affinate il vostro chakra e rinfrescatevi la memoria perché l’azione, il divertimento, il misticismo e persino le lacrime vi terranno compagnia grazie a questa serie cult intramontabile.”

Un’ottima opportunità se volete fare un rewatch o vivere per la prima volta le avventure del giovane Naruto, soprattutto vista la possibilità di guardare le puntate sottotitolate in italiano

Qui potete vedere tutte le puntate fino ad ora disponibili su Crunchyroll, aspettando con ansia l’arrivo delle successive.

Voi Commodoriani farete un rewatch? Siete contenti dell’annunucio? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte: Pagina Facebook di Crunchyroll.it

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi