fbpx
Film/Serie Tv

Donnie Darko: in arrivo un nuovo sequel? Il regista obbligato al silenzio

donnie darko titolo
Il regista di Donnie Darko Richard Kelly è obbligato al silenzio su un possibile sequel della saga. Nuovo capitolo in vista?

Il celebre film cult Donnie Darko potrebbe avere un sequel dopo il disastroso seguito S. Darko uscito nel lontano 2009.

La saga, nata nel 2001 con l’uscita del primo film dove l’adolescente Donnie  si ritrova una notte nella sua stanza un misterioso essere con cui intraprenderà un rapporto alquanto bizzarro, vede all’esordio alla regia Richard Kelly.

Ed è stato proprio Kelly, durante un’intervista fatta con i colleghi di Comingsoon.net, a parlare di un possibile sequel del film. Nel dettaglio il sequel sarebbe diverso da S. Darko (2009), il secondo capitolo della saga di Darko che fu letteralmente distrutto dalla critica e che divise in due schieramenti i fan, essendo quindi una storia totalmente nuova e mai raccontata prima.

donnie-darko-corpo

Il regista infatti ha affermato:

Beh, probabilmente mi è permesso di dire che solo che sia stata completata un’enorme quantità di lavoro. Spero che potremo tornare ad esplorare quel mondo in modo grandioso ed emozionante, ma vedremo cosa accadrà. Posso solo dire che è stato fatto molto lavoro.

Infine ha anche spiegato che al momento non può aggiungere altro, non specificando i motivi precisi di ciò anche se viene naturale pensare ad un vincolo contrattuale.

Cosa ne pensate di un possibile sequel, magari con una nuova storia, di Donnie Darko? Siete fan della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Campisi

Cresciuto a pane e informatica, è un grande appassionato del mondo tech, della programmazione e videogiochi. Inoltre è anche tortuosamente interessato di storia, politica e attualità.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!