Dr Commodore
LIVE

MCU, Kevin Feige parla di come sarà affrontato il multiverso prima, durante e dopo Doctor Strange 2

Il concetto di multiverso secondo Kevin Feige

L’arrivo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sembra spianare la strada al concetto di multiverso. E Kevin Feige ha anticipato che ci sarà un sacco di “follia” da analizzare per i fan prima e dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Feige, parlando a Rotten Tomatoes TV, ha confermato che ci saranno collegamenti  con il multiverso da individuare al di fuori del prossimo film di Doctor Strange, che affronterà l’argomento in modo più diretto.

Il titolo del prossimo film di Doctor Strange è Doctor Strange in the Multiverse of Madness, quindi questo è il nostro più grande indizio che quel film abbraccerà il multiverso e la follia in esso, in modo molto diretto.

Ci saranno, come ci piace sempre fare, collegamenti prima e dopo, che resteranno da vedere e da scoprire. Ma sembrava appropriato che fosse Strange ad affrontarlo nel modo più diretto.

Trovate l’intervista a Kevin Feige al minuto 28:16 del seguente video.

Intanto non finiscono le speculazioni che coinvolgono i film e le serie in arrivo durante la Fase 4 del MCU.

Il regista di WandaVision, Matt Shakman, ha recentemente rivelato di aver avuto contatti con i suoi colleghi impegnati con Spider-Man 3, Jon Watts, e Doctor Strange 2, Sam Raimi, mentre lavorava sulla serie, spiegando che “fanno tutti parte di un universo interconnesso”.

Sappiamo già che Elizabeth Olsen riprenderà il ruolo di Wanda in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e che lo stesso Stregone Supremo sarà in Spider-Man 3, come mentore di Peter Parker.

Un nuovo rumor, non confermato, parla della presenza della Olsen anche nel threequel dedicato al tessiragnatele. E si parla anche della presenza di Charlie Cox nei panni di Daredevil.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi